Il Lecco U17 ha ospitato la Spal U17 nel match valido per l’andata degli Ottavi di Finale play off (Under 17 Serie C).

Domenica 11 maggio (Calcio d’inizio ore 16:00)

Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco

_______________________________________

_______________________________________

Il Lecco U17 di mister Szekely Ianos batte 3 1 la Spal U17 del tecnico Corsi.

In virtù del miglior piazzamento in graduatoria dei ferraresi rispetto al Lecco, alla Spal servirà vincere nel match di ritorno con 2 gol di scarto.

Al 15′ del primo tempo Lecco in vantaggio: palla da destra a sinistra per Fiore che dal vertice sinistro segna con un tiro ad incrociare.

Al 20′ arriva anche il 2-0 di Così: azione dalla sinistra, cross e Così di prima col sinistro manda la sfera sotto la traversa.

I padroni di casa insistono e alla mezz’ora é TRIS: azione dalla destra, cross per Fiore che tira di prima in area piccola ed il n.1 spallino Rabbi è battuto!

Nella ripresa, dopo pochi minuti, la Spal segna una rete accorciando le distanze: cross dalla destra e Annovi anticipa un difensore sulla linea dell’area piccola e segna con una conclusione che termina alla sinistra del portiere brianzolo Maddalon.

Nell’ultima mezz’ora i due tecnici effettuano alcune sostituzioni, le due squadre ci provano comunque con alcune conclusioni a rete, ma il 3-1 resta fino al triplice fischio. Da segnalare, a circa 10 minuti dalla fine, l’espulsione di Mazzocchi portiere di riserva dei ferraresi per accese proteste nei confronti del direttore di gara.

Tra 6 giorni match di ritorno, il Lecco proverà a difendere i 2 gol di vantaggio “accumulati” al “Rigamonti-Ceppi”.

Lecco