Lecco Torres si è giocata il 13 ottobre. Dopo 70 min. di gioco si è sbloccata la gara e tutte le reti sono scaturite da azioni nate da corner
Il Lecco Under 17 di mister Brescello batte i pari età della Torres del tecnico Desole e sale in classifica a 13 punti a -2 dalla capolista Renate di mister Cristiano.
La gara tra lombardi e sardi si è disputata domenica 13 ottobre al campo “Al Bione” di Lecco (calcio d’inizio ore 14.30) e alla vigilia era valido per la giornata nr. 5 di Campionato (Under 17 Serie C – Girone A -).
Primo tempo 0-0, poi nella ripresa il Lecco prende il largo e ne segna 3 alla compagine sarda.
Al 70′ ecco la rete dell’1-0 grazie a Balliano che di testa insacca sfruttando un cross da calcio d’angolo da destra.
Al 75′ il Lecco raddoppia con il n.20 Nuzzi che di testa la mette dentro ricevendo un cross da angolo battuto da destra. Al minuto 80 altra rete dei padroni di casa e stessa dinamica: ci pensa Braga, da schema da calcio d’angolo sempre battuto da destra, a mettere la palla in fondo al sacco.
Negli ultimi minuti nulla da segnalare, i 3 punti sono per i ragazzi di mister Brescello che si godono il meritato 2^ posto. Ricordiamo che Albinoleffe (12 punti) e Pro Vercelli (10) seguono i lombardi ma hanno giocato una gara in meno al momento.
Prossimo turno (domenica 20 settembre – 6^ giornata -)
Lucchese – Lecco
Torres – Pro Patria