LEGA PRO (Amichevole Rappresentativa U17) – 6 gol in TOTALE questo pomeriggio, ecco risultato e marcatori tra Bianchi e Azzurri finita 2-4

Si è giocata questo pomeriggio alle 0re 13:00 la gara amichevole tra i giovani ragazzi convocati nei giorni scorsi in Rappresentativa Under 17 Lega Pro da mister Daniele Arrigoni.

Al campo “Nesi” di Impruneta (Fi) la gara è terminata 2-4 per i ragazzi in maglia azzurra.

Ma sono i giovani del 2009 in maglia bianca che segnano le prime due reti portandosi sul 2-0.

Il vantaggio lo sigla Farnese dell’Arezzo su calcio di rigore, poi Rusticelli del Ravenna tira dalla distanza e manda la palla all’angolino trovando così il raddoppio.

Gli azzurri reagiscono e accorciano le distanze con Mussoni del Forlì con un colpo di testa, poi ancora azzurri in attacco e arriva il 2-2 grazie al n.9 Porcu del Guidonia.

Fino primo tempo 2-2.

Nella ripresa altre due reti, ma sono tutte azzurre. Infatti, prima Mussoni segna il 3-2, poi il poker porta la firma del n.7 Amantini del Gubbio.

Finale 4-2 per i ragazzi in maglia azzurra, per mister Arrigoni è stata sicuramente una grande ed importante occasione per osservare, più da vicino, i tanti giovani calciatori del 2009 che si stanno ben comportando nelle rispettive squadre Under 17.

Gli stage non terminano certamente qui, infatti nella giornata di domani mercoledì 29 ottobre scenderanno in campo i 2010 dell’Under 16 per disputare un’altra gara amichevole in famiglia.

Nelle prossime ore pubblicheremo anche i CONVOCATI da mister Arrigoni per la categoria Under 16 Serie C.

 

lega pro