Si stanno giocano le due gare valide per l’andata degli Ottavi di Finale: Torino-Cagliari (U15) e Benevento-Milan (U16)

BENEVENTO-MILAN U16 (ore 11:00 – C.S. “Avellola” di Benevento)

Milan in vantaggio: in gol l’attaccante Sia che ruba palla ad un difensore, va verso la porta e insacca

FINE 1° TEMPO

SECONDO TEMPO INIZIATO

62′ GOOL del BENEVENTO con il gioiellino Carfora! Dal fondo arriva un cross verso l’area e al volo col sinistro Carfora non sbaglia schiacciando la sfera a terra!

Nel Sannio mancano pochissimi minuti alla fine del match, siamo nel recupero. Un ottimo Benevento sta bloccando il Milan sull’ 1-1.

Finita! Segno X tra giallorossi e rossoneri! Mercoledì 18 maggio “RETURN MATCH” al Centro Sportivo “Vismara” di Milano

___________________________________

TORINO-CAGLIARI U15 (ore 11:00 – C.S. “Cit Turin” di Torino) 

5′ Traversa di Conte del Torino

Errore difensivo del Torino e Malfitano solo davanti al portiere torinese Anino non sbaglia! Torino 0 – Cagliari 1 al 30′

35′ Pareggia il Torino, in gol Conte! Punteggio di 1 a 1 alla fine della prima frazione di gioco. Conte riceve palla, supera un avversario, si allarga sulla sinistra e calcia in rete

FINE 1° TEMPO

SECONO TEMPO INIZIATO

50′ Torino in vantaggio! Palla che esce dall’area piccola, arriva ancora Conte ed è gol con un tiro di sinistro!  2 1 per i granata!

62′ Ancora Torino in gol: fallo sul neoentrato Tatarevic in area e rigore per i granata, va alla battuta Casadei ed è gol! Torino 3 – Cagliari 1

65′ Cagliari GOL! Finizio commette fallo in area e l’arbitro assegna un altro penalty, stavolta a favore degli ospiti. Dagli 11 metri va alla battuta ancora Malfitano ed i punteggio ora è 3-2 sempre per i granata di mister La Rocca.

68′ TATAREVIC GOL! Torino-Cagliari 4-2

FINITA IN PIEMONTE! Il Torino batte il Cagliari 4 2 e ora testa al match di ritorno in Sardegna. Si giocherà martedì 17 maggio e sarà una grande battaglia in campo…