SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GARA BOLOGNA-ROMA VALIDA PER LA 4° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 18 A-B, GIRONE A.

Nella ripresa é sceso in campo un Bologna più pimpante e soprattutto più concreto sotto porta, trovando due reti che gli hanno permesso di battere la Roma. Alla luce di questo risultato il Bologna sale a 5 punti in classifica scavalcando proprio i giallorossi che sono rimasti fermi a 4. Nel prossimo turno: Sampdoria-Bologna e Roma-Napoli.

45′ + 4′ – FINITA – BOLOGNA-ROMA 3-1

45′ – 4 MINUTI DI RECUPERO

72′ – GOOOLLL BOLOGNA – Angolo da destra, palla sul secondo palo, colpisce di testa Menegazzo che insacca…3-1!

53′ – BOLOGNA IN VANTAGGIO – Corsi recupera palla al limite dell’area di rigore entra in area salta il portiere ospite in uscita e segna a porta sguarnita…2-1!

16:00 – INIZIATA LA RIPRESA

Primo tempo equilibrato, combattuto e giocato a ritmi alti.

45′ – FINE 1° TEMPO – BOLOGNA-ROMA 1-1

32′ PAREGGIO BOLOGNA – Cross da destra, tiro al volo col destro di Ebone che si insacca sotto il sette alla sinistra di Razume. Bel gesto tecnico del numero 9 rossoblù…1-1!

20′ – ROMA IN VANTAGGIO – Nardozzi penetra da destra entra in area a calcia sul primo palo, respinge Gasperini con i piedi, la palla termina sui piedi di capitan Bolzan che segna a porta vuota

15:00 – INIZIATA – Palla al Bologna

Squadre in campo

 

Squadre in campo per il riscaldamento

FORMAZIONI UFFICIALI – (CLICCA QUI)

Buon pomeriggio amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti (ore 15:00 calcio d’inizio) proporremo gli aggiornamenti sul risultato e marcatori del match Bologna-Roma, valido per la 4° giornata del campionato Under 18 A-B, Girone A.

Il Bologna è reduce dalla sconfitta in Toscana contro l’Empoli (clicca qui per l’articolo), la Roma invece, tra le mura amiche ha battuto il Sassuolo (clicca qui per l’articolo). In classifica Roma 4 punti, Bologna 2.

 

Dal Centro Sportivo “Biavati” di Bologna Giovanni Zangaro per TuttoCalcioGiovanile.it