Benevento DIRETTA LIVE (Primavera 2 Quarti di Finale) Benevento-Albinoleffe. La gara si gioca alle 11:00 di questa mattina.
Il Benevento Primavera di mister Dario Rocco ospita questa mattina la Primavera dell’Albinoleffe. La gara è valida per i Quarti di Finale Promozione e al 90′, in caso di parità, si disputeranno 2 tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore.
Ricordiamo che la squadra campana, nel Girone B, si è piazzato al secondo posto dietro il Cesena, nel Girone A invece l’Albinoleffe ha terminato la sua corsa nella regular season al quinto posto con 49 punti.
La squadra che si qualificherà quest’oggi incontrerà la vincente di Venezia-Pisa
_____________________________________
Diretta Live del match
INIZIATA!
15′ Ancora 0 a 0 al centro sportivo “Avellola”, da segnalare poco fa un incrocio dei pali colpito dai padroni di casa con un tiro di Carriola
38′ GOOOLL del Benevento! Ha segnato Francescotti: cross da sinistra di Rossi, la devia un difensore dei bergamaschi, s’inserisce Francescotti e la mette dentro!
Benevento 1 – Albinoleffe 0
45′ Sempre 1-0 per i giallorossi padroni di casa!
Fine 1^ tempo! A tra poco per la ripresa
____________________________________
Secondo tempo iniziato
60′ Ancora 1-0 per il Benevento, ma Albinoleffe che attacca e non si arrende!
75′ Sempre 1-0, gara che diventa sempre più incerta e combattuta, ricordiamo che al 90′, in caso di parità, si disputeranno 2 tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore.
83′ Punteggio che non cambia, ma i bergamaschi sono sempre più aggressivi e non ci stanno a subire l’eliminazione
90′ Siamo nel recupero! Manca davvero poco, c’è grande agitazione sulle 2 panchine
E’ Finita! Grande impresa del Benevento di mister Rocco che, senza Carfora 2006 e Perlingieri 2005 in prima squadra ormai, riesce a battere, senza subire gol tra l’altro, un Albinoleffe mai domo qui nel Sannio!
Benevento in semifinale promozione contro Venezia o Pisa!