Lucchese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Lucca – Bella prestazione della Primavera 3 dell’Us Grosseto di Mirko Pieri, che batte in trasferta con un netto 3 a 0 la Lucchese nel match che si è disputata al “Saltocchio” di Lucca. A partire meglio sono i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Yener  che calcia da ottima posizione, ma la conclusione termina alta.
Al 17′ Perrella spara addosso su Brunetti che effettua una grande parata.
Al 26′ però passa avanti il Grifone con una bella conclusione di Marraccini su cui Pirola non può fare molto.

Primo tempo molto frizzante con i rossoneri che sfiorano i pari con Velani di testa, poi sono i biancorossi con Franceschini che non centra la porta da pochi passi.
Nel primo minuto di recupero arriva lo 0-2 grazie a Sarno che tutto solo in area di rigore con freddezza batte ancora Pirola.

Nella ripresa al 14′ la Lucchese potrebbe accorciare con Yener, ma il tiro finisce a lato. Al 40′ la partita la chiude ancora Sarno che a due passi dalla porta non può fallire. Termina così il match con una grande prova dei maremmani che proseguono nella loro crescita.
Fonte articolo e tabellino: www.GrossetoSport

Lucchese – Grosseto 0-3

Lucchese: Pirola, Velani, Iannello (1′ st Lunardi), Pieretti (21′ st Gradi), Olivieri (39′ st Tricarico), Mati, Cantone (1′ st Pirozzi), Marinai, Calvigioni (1′ st Durante), Yener, Camaiani. A disposizione: La Bozzetta,  Lunardi, Pirozzi, Durante, Bianchi, Di Meo, Gradi, Lattuga, Munno, Romano, Tricarico , Giuffrida. All.: Carruezzo.

Grosseto:  Brunetti,  Franceschini (21′ st Galli), Veronesi, Ottaviani, Simi, Cerulli, Filippi (41′ st Lucattini), Marraccini (33′ st Salvadori), Sarno, Perrella, Colombo (21′ st Mema). A disposizione: Bocchi, Mema, Lucattini, Di Meglio, Salvadori, Sacchini, Galli. All. Pieri

Arbitro: sig. Niccolai di Pistoia.
Reti: 26′ pt Marraccini (G), 46′ pt e 40′ st Sarno (G).