LUMEZZANE – FORLÌ si è disputata al “CAMPO SPORTIVO COMUNALE COLTRINI” di BOVEZZO (BS) alle 13:30 di domenica 16 novembre.
Girone B del Campionato Under 17 Serie C
Giornata nr. 10
_________________________________
La gara tra il Lumezzane U17 di mister Nember ed il Forlì del tecnico Leoni (squalificato ieri per l’occasione) termina 0 3 per i romagnoli.
In classifica il Lumezzane resta a 8 punti, il Forlì sale a 14.
Bisogna aspettare il 30′ del 1^ tempo per il primo gol del Forlì: palla al n.7 Dall’Aglio che con un tiro da fuori area supera il n.1 dei padroni di casa.
Con il punteggio di 0-1 per gli ospiti si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i romagnoli insistono e trovano il raddoppio grazie al subentrato Aresu il cui tiro dalla distanza non lascia scampo al n.1 di casa.
Si continua a giocare sotto la pioggia e al 75′ il Lumezzane usufruisce di un penalty a seguito di un atterramento in area avversaria di un proprio giocatore. Alla battuta dagli 11 metri va il n.9 Gritti Nicolò, ma il n.1 Barzanti para la conclusione e si resta sul 2-0 a favore dei ragazzi di mister Leoni.
Il Forlì, scampato il pericolo, decide di chiudere la sfida e segna il TRIS: angolo per i biancorossi, palla in area, un difensore dei padroni di casa cerca di rinviare, ma Mussoni la mette dentro.
Finale 0 3 per il Forlì!
_________________________________





