La sfida Lumezzane-Spal si è giocata domenica 15 ottobre nel Girone B del campionato nazionale Under 17 Serie C.
Campo “Coltrini” di Bovezzo (Bs) ore 11:15 (4^ giornata di campionato)
Il Lumezzane si porta in vantaggio con il n.11 Digiglio, poi la Spal prima pareggia e poi si porta avanti 1 2 grazie alla doppietta segnata da Samaritani.
Nella ripresa altre reti ed emozioni con i ferraresi del tecnico Massimo Pedriali che segnano il tris con Milillo, poi il poker porta la firma di Cecchinato, infine rete di Kola ed il punteggio diventa (quello finale) di 1 5 per gli estensi.
In classifica Spal Under 17 che sale a 9 punti, ma ha giocato 3 gare. Il Vicenza si assesta a 12 primo, ma ne ha giocate tutte e 4 vincendole tutte, il Lumezzane di mister Nember resta a 1 punto.
Ecco la distinta iniziale del match