LUMEZZANE – UNION BRESCIA si disputa questa mattina al “CAMPO SPORTIVO COMUNALE ROSSAGHE” – LUMEZZANE (Bs) alle ore 11:15.
Di seguito la Diretta Live del match, aggiornamenti sui gol !
Under 15 Serie C – Girone B –
7^ giornata di ritorno
___________________________________
Sfida PLAY OFF questa mattina tra Lumezzane e Union Brescia!
I padroni di casa sono, infatti, al 5^ posto con 30 punti, i bresciani dell’Union in quarta posizione con 31.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Squadre che stanno effettuando il consueto riscaldamento. Ancora pochi minuti e via al MATCH!
Ore 11:15 – Calcio d’inizio –
INIZIATA!!!
4′ Subito LUME IN RETE! Vantaggio dei padroni di casa grazie al n.7 BOMBER Bettinsoli Andrea lesto in area, da posizione ravvicinata, a tirare in porta superando il n.1 ospite Tagliabue.
9′ INCREDIBILE! L’Union Brescia pareggia ed è subito “botta e risposta”! Palla al n.11 Mafezzoni Francesco che scatta in avanti con un’azione in solitaria e segna il pareggio con una conclusione in diagonale
37′ Ed ecco il 2 1 del Lumezzane proprio nelle ultime battute di gioco della prima frazione: cross del n.10 Borella e tiro ravvicinato in area del n.4 Bara Abdoui, palla in rete!
Partita caratterizzata da parecchi cartellini gialli, gara davvero tosta con la posta in palio davvero alta quest’oggi!
Fine 1^ tempo! Il Lumezzane sta conducendo 2-1 la gara contro l’Union Brescia, tra pochi minuti VIA ALLA RIPRSA, tutta da vivere….
Lume che è stata brava e cinica a sfruttare due errori difensivi dell’Union. Ospiti più ordinati, ma creano poco oltre al gol con più possesso palla.
_____________________________
INIZIA la RIPRESA!
58′ TRIS dei padroni di casa: Lumezzane che batte un corner, palla in area degli ospiti ed il n.4 Bara Abdoui, ancora lui, la mette dentro con un bel colpo di testa!
Doppietta per Bara Abdoui Waliyy del Lumezzane
62′ Ancora 3-1 per i padroni di casa!
Minuto 72, GOL dell’Union Brescia! Ci pensa il subentrato n.19 Khabir Rayan ad accorciare le distanze con una conclusione a rete da due passi, a seguito di una ribattuta del portiere di casa.
76′ GOOOOL dell’UNION BRESCIA che sotto 3-1, in pochi minuti prima accorcia e ora pareggia. Ancora Mafezzoni di testa la mette in rete ed è 3-3 a pochissimi minuti dal termine! Assist di Gorlani per Mafezzoni!
Gara che si è riaperta! Le due squadre lottano, ora può davvero succedere di tutto fino al triplice fischio!


