Mantova – Ecco i 4 mister che guideranno le varie squadre giovanili nella prossima stagione. Di seguito la news di mercato.

Mantova in serie B e subito la Dirigenza biancorossa si è attivata per cercare di rafforzare al meglio il settore giovanile, nella prossima stagione impegnato non più nelle categorie di Serie C, ma in quelle di A-B.

I virgiliani partiranno innanzitutto dai nuovi tecnici, poi nei prossimi giorni ufficializzeranno i nuovi acquisti per le squadre Primavera, Under 17 A-B, Under 16 A-B e Under 15 A-B.

Come riportato dalla GazzettadiMantova, il Responsabile del vivaio resta Marco Fioretto e i mister che siederanno in panchina nella prossima stagione sono:

La Primavera parteciperà al Campionato di Primavera 3 ed il suo condottiero è stato riconfermato, sarà infatti mister Gabriele Graziani. I campi di allenamento avranno la sede al Migliaretto.

L’Under 17 alla ripresa non avrà più Filippo Baiocchi, ma Michele Boschini (ex Virtus Verona e Chievo).

L’ex mister delle giovanili del Parma, Riccardo Nizzola, guiderà l’Under 16 dopo l’esperienza vissuta nella scorsa annata con l’Under 15. Nizzola, quindi, continuerà ad allenare il suo gruppo dei 2009.

Il tecnico  Jacopo Masiero allenerà la compagine biancorossa dell’Under 15 (classe 2010) dopo aver svolto anche mansioni di vice allenatore dell’Under 17 nella scorsa annata.

mantova