Mastrovito – Il giovane calciatore di origini pugliesi, ex Maruggio e Foggia, riparte da un club del Lazio. Ecco la news di mercato.
Nella scorsa stagione il giovane calciatore Mirko Mastrovito ha militato nel Foggia Under 15. Ruolo attaccante, dotato di buona tecnica e scaltro in area di rigore, durante lo scorso campionato ha ricevuto anche la chiamata nella Rappresentativa Under 15 Lega Pro del tecnico Daniele Arrigoni.
Da ora in poi cambia il futuro del ragazzo di origine pugliese. Infatti, Mirko ha firmato per la società “Ssd Ottavia calcio” di Roma.
Mastrovito, prima di approdare al Foggia, ha giocato anche nella scuola calcio “College School Next Stars” di Maruggio (Ta) nel ruolo di attaccante centrale mettendosi parecchio in mostra nell’Under 14.
Nato a Taranto il 04/12/2008, per Mirko di aprono le porte del club romano che ha deciso di puntare sul ragazzo ad occhi chiusi.
Ex Taranto calcio, Maruggio e Foggia calcio, Mastrovito farà parte dell’Under 16 e Under 17 sotto età probabilmente della squadra “SSD OTTAVIA CALCIO 1978 situata nel Quartiere Ottavia di Roma Nord.
Fortemente voluto dal presidente Andrea Braconi che ha deciso di puntare sul ragazzo, dal DS (nonché anche mister dell’Under 16) Daniele Lorenzetti e dal mister dell’Under 17 Mario Gattinara.