Di Letto – Anche il classe 2009 Andrea Di Letto lascia la sua scuola calcio per approdare in un club professionistico (Under 15 Serie C).
Anche il giovane calciatore, classe 2009, DI LETTO Andrea, nella scorsa stagione ha fatto parte del gruppo Under 14 Regionale del “Materdei calcio” allenato dal tecnico Gianluca Macone.
Le sue buone prestazioni, offerte durante l’anno, hanno convinto lo scouting della Turris a puntare su di lui per la prossima stagione. Il ragazzo verrò inserito nell‘Under 15 (gruppo 2009) del nuovo tecnico Luigi Froncillo.
Ruolo esterno, piede mancino, Di Letto possiede grande caparbietà, buona tecnica e corsa. Si trasferisce alla Turris Under 15 dopo aver raggiunto nella scorsa stagione i Quarti di Finale Regionali play off .
Di Letto lascia la scuola calcio “ASD MATERDEI” della famiglia Pirozzi/Di Guido dopo ben tre anni di militanza rossoblù. Ora è tempo di crescere sotto tanti aspetti assieme alla “sua” Turris, società pronta ad alzare l’asticella dopo i buoni risultati ottenuti nella stagione 2022/23.