MEGIC-PLANET – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nei giorni scorsi un giovane calciatore è stato in prova con la Salernitana, club che sta disputando la Serie A in questa stagione, pronta a rafforzare il settore giovanile.

Si tratta di Christian Cro, classe 2006, ruolo terzino destro (ma in passato attaccante), in forza in questo campionato con la categoria Under 17 Regionale della scuola calcio “Megic-Planet – Memory Giacomo Caracciolo-“ con sede in Giugliano in Campania.

La “Megic-Planet” è nata dalla fusione delle due società “Sport Planet” e “Memory Giacomo Caracciolo” ed attualmente si allena presso la struttura Sport-Planet di Varcaturo (con attività di base anche), mentre con l’attività agonistica è presente al centro sportivo “Schiana Arena” di Bacoli.

Il Presidente è Carlo Nugnes, il Direttore Tecnico Roberto Caracciolo. Tra i vari ragazzi della Megic, quindi, è presente Christina Cro (giunto nella scorsa stagione) che di recente è stato osservato per qualche giorno dalla Salernitana per l’Under 16 A-B.

Vedremo se il club di serie A, nelle prossime settimane, intavolerà una trattativa con la scuola calcio di Giugliano per portare Cro in maglia granata…