Ancora poche ore e via al Memorial “Maria Maselli” a cui parteciperanno 4 squadre tra oggi e domani. Ecco nel dettaglio la manifestazione. 

Ormai ci siamo!

Tra qualche ora si disputerà a Santeramo in Colle (Ba) presso il Campo Comunale “Casone” il Memorial intitolato a Maria Maselli, moglie del Vice-Presidente della società Santeramo in Colle Angelo Mariano, ex giocatore di Bari, Reggina e Perugia tre le tante.

Nella giornata di oggi (ore 16:00) si giocherà la prima gara Santeramo-Bari, alle ore 18:00 il secondo match tra Levante Azzurro e Free Time. Sono infatti queste le 4 squadre che daranno vita al Memorial la cui conclusione avverrà sabato 17 settembre con la finalissima. Il torneo è riservato alla classe 2008/2009.

Le partite dureranno due tempi da 35 minuti. Le perdenti, giocheranno sabato 17 settembre alle ore 16:00 e le vincenti, sempre sabato ma alle ore 18:00.

Il Memorial è patrocinato dal Comune di Santeramo in Colle. La società Santeramo Calcio quest’anno è puro settore giovanile con categorie che all’interno vanno dai “Primi Calci” agli “Allievi e sarà presente, inoltre, nei campionati Figc anche con 2 squadre giovanissimi fino a contare 260 tesserati. Tra questi molti rappresentano profili interessanti seguiti da società prof. Il presidente è Vincenzo Divella coadiuvato da Totò Divella, responsabile dell’area tecnica, ex Crotone, Siracusa, Messina e Bisceglie.

maria maselli