Si torna in campo per la quarta edizione del Torneo “Ponte Morandi” in programma a metà dicembre. Ecco i dettagli

Nelle due giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre si terrà allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (Na) la quarta Edizione del “Memorial Ponte Morandi” per ricordare tutte le vittime, in particolare i torresi Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione di Torre del Greco, decedute a seguito del crollo del Ponte Morandi di Genova ad agosto 2018.

Per l’occasione è stato organizzato, come di consueto, un Torneo di calcio a cui partecipano le 4 categorie Under 17 di Napoli, Turris, Salernitana e Rappresentativa LND Campania.

La kermesse, ideata da Monica Padulano, vede anche la fattiva organizzazione del consorte Alessandro Coppola e dell’Associazione Monsignor Michele Sasso a cui il caro Antonio Stanzione era molto legato in quanto iscritto alla scuola calcio.

Si ringrazia, inoltre, l’Assessore allo Sport del Comune di Torre del Greco Giuseppe Speranza

La formula del torneo prevede due semifinali, le vincenti giocheranno la finale del primo posto e le altre due per il terzo posto.

Ancora poco meno di un mese d’attesa allora e poi tutti in campo per vivere una bellissima giornata di sport con lo sguardo ed il pensiero rivolto sempre al cielo per ricordare delle persone che sono sempre in mezzo a noi…