Mercato – Arrivano le firme! Ecco tre giovani calciatori che si legano al proprio club fino a giugno 2028. Ecco i nomi.
MERCATO
Grande soddisfazione per 3 giovani calciatori del Benevento che hanno firmato il loro primo contratto da professionisti col club.
Si tratta di Marco Giugliano, Matteo Del Gaudio e Vincenzo Battista (tutti del 2008) che si sono legati al club sannita fino al 2028.
I ragazzi in questione si sono laureati Vice-Campioni d’Italia con l’Under 17 a metà giugno e si apprestano a diventare dei “pilastri” della prossima Primavera allenata da mister Floro Flores.
Continua, quindi, la linea verde del Benevento grazie al lavoro del Presidente del Settore Giovanile Diego Palermo e del Responsabile del Vivaio Simone Puleo.
Ma anche di tutti i tecnici (staff compreso) che in questi anni, ognuno per la propria parte di competenza, hanno dato un grosso contributo alla crescita dei ragazzi e al conseguimento di buoni risultati sul campo.
Ecco la nota ufficiale del club giallorosso:
“Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Marco Giugliano, classe 2008, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2028.
Matteo Del Gaudio, classe 2008, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2028.
Vincenzo Battista, classe 2008, ha firmato il suo primo contratto da professionista. L’accordo lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2028“.