MERCATO – Dopo Benevento, ecco il club di Clamoroso e Di Lorenzo. Di seguito la news di mercato che riguarda i due giovani calciatori.

Dopo aver maturato esperienze al Benevento Under 14 di mister Francesco Buonaiuto, ora tecnico della Cavese Under 15, i due giovani calciatori Di Lorenzo e Clamoroso lasciano  la maglia giallorossa per indossare, nella prossima annata, quella rossoblù della Casertana Under 15, nel Camp. di Serie C Giovanili.

Infatti, Salvatore Di Lorenzo, classe 2010, ruolo play di difesa, all’occorrenza anche centrocampista, dopo tre anni al Benevento (in precedenza alla scuola calcio Cantera Ortense di Orta di Atella dei mister D’Angelo e Sorvillo) passa alla Casertana. Nel triennio sannita è stato allenato, oltre che da mister Buonaiuto, anche dai tecnici Lardieri e Giangregorio. Nella scorsa stagione ha svolto il ruolo di regista di difesa dell’Under 14 sannita chiudendo il campionato al terzo posto dietro Napoli e Bari.

Si trasferisce con i falchetti anche Clamoroso Domenico, classe 2010, ruolo mezzala, centrocampista, nell’ultima stagione al Benevento Under 14, in precedenza (stag. 2023-24) alla scuola calcio “Macerata Calcio 2018” di Macerata Campania. Il quartier generale si trova presso il centro sportivo “Soccer Village” in Località Caturano-Macerata Campania.

Ricordiamo che suddetta scuola calcio ha conquistato la 9^ Edizione del Torneo Internazionale “Salento Cup” a Torre dell’Orso, in Puglia a giugno. La squadra (mix di 2010/2011) è stata allenata da mister De Nisi e Izzo e ha sconfitto prima in semifinale con il risultato di 3-2 la squadra “Asd Salentina Soccer”, in finale ha superato col punteggio di 6-1 la squadra “Asd Levante 2008”. Anche il gruppo dei 2009 ha partecipato a tale Torneo concludendo al quarto posto

In bocca al lupo ai due ragazzi Clamoroso e Di Lorenzo che restano in Campania per continuare ad inseguire i propri sogni…