Il Napoli Primavera nella stagione scorsa si è salvato dopo aver vinto lo spareggio play out contro il Genoa di mister Chiappino

Nella scorsa stagione aveva lasciato il Bari per approdare al Napoli Primavera. Ora, rientrato dal prestito in terra pugliese, ecco una nuova avventura per il giovane Giovanni Mercurio, classe 2003, stavolta in serie C con i “più grandi”.

Mercurio passa alla Fidelis Andria, società pugliese che si è salvata nella scorsa stagione nel Girone C della Lega Pro dopo aver festeggiato la promozione a giugno 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale della FIDELIS:

La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla SSC BARI dell’esterno offensivo Giovanni Mercurio. Il classe ’03 è il primo acquisto messo a segno dal ds Sandro Federico per la stagione 2022/2023. Il giovane calciatore barese, nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia del Napoli Primavera totalizzando 19 presenze condite da 2 gol. Mercurio ha già esordito in Serie C , con i galletti nella stagione 2020/2021 dove ha totalizzato 6 presenze e ha messo a segno un gol nella gara casalinga contro il Palermo.”