Mercato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E’ una Turris che non si ferma più!

La società corallina piazza altri colpi per la prossima Under 15 Serie C chiamata nella stagione 2021/22 a disputare molti derby e “partite di fuoco”. Arrivano, infatti, nel club corallino i seguenti 3 ragazzi del 2007 che verranno allenati nel prossimo campionato dal tecnico Fabrizio Pedalino.

Mattia Mazzeo, che ha militato negli ultimi quattro anni nella Scuola Calcio “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli e da gennaio 2015 a giugno 2017 nella Scuola Calcio “ASD Sporting San Prisco” a San Prisco (CE) allenato da mister Massimo Fusco. Ruolo attaccante esterno, rapido nei movimenti con e senza palla, dotato altresì di una buonissima tecnica, il giovane Mazzeo è stato in prova con alcune società professionistiche, ma la Turris ha avuto la meglio sul giocatore.

Luigi Giordano, che ha giocato nella scuola calcio “TDL Terra di Lavoro” a Marcianise (CE) del presidente Emilio Buonpane e nella scuola calcio “ASD F.lli Vives” del Presidente Ciro Vives. Ruolo centrocampista centrale dalle buone qualità rafforzerà la zona nevralgica della Turris Under 15 dopo aver disputato una buona annata nell’Under 14.

Infine, anche Salvatore Palermo giocherà con la maglia dei corallini. Il classe 2007 ha militato nella scuola calcio “F.lli Vives” per poi trasferirsi un anno nella società Scampia. Ruolo terzino sinistro, Palermo cercherà di ritagliarsi uno spazio importante in squadra con l’obiettivo di mandare in gol, con i suoi cross, tutti i suoi compagni d’attacco.