Petagna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Un altro pezzo di Casertana, che ha dato tanto alle giovanili nelle ultime stagioni, lascia i colori rossoblù e si accasa in serie D, sempre in Campania. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il classe 2003 Francesco Petagna, ha firmato qualche ora fa col Nola calcio per cercare di vivere una stagione da protagonista.
Dopo tanti anni giocati con la maglia della scuola calcio “Bombonera” di Napoli, il terzino destro di buona tecnica e ottima spinta Petagna si è poi trasferito alla Casertana per giocare nell’Under 15 Serie C con mister Pasquale Cerrato. Nella stagione successiva il classe 2003 ha militato in Under 16 e Under 17 con mister Di Nardo e con la Primavera dei falchetti allenata prima da mister Valerio, poi dal tecnico Vincenzo Platone.
Tra febbraio e maggio scorso, causa un lungo e fastidioso infortunio, il giovane Petagna non ha potuto dare il suo contributo in campo ed aiutare i propri compagni. A seguito della mancata iscrizione della Casertana alle Leghe Professionistiche, ecco che per Petagna si è aperta anche la possibilità Nola, una chance sfruttata al volo con la firma avvenuta qualche ora fa per vivere un’altra esperienza, stavolta con colori diversi da quelli rossoblù.