MERCATO – La Serie A su un gioiellino del Benevento. Di seguito una news di mercato che riguarda il club del patron Oreste Vigorito.
Il Benevento di mister Auteri è primo in classifica in Serie C (Girone C). Una squadra, quella sannita, composta da giovani calciatori esordienti nella categoria, ma anche da gente di esperienza come Manconi, Acampora, Capellini, Tosca ed altri.
Tra i vari giovani che si stanno mettendo in mostra nella squadra campana ci sono il portiere Nunziante del 2007, originario di Foggia, ex Primavera del Benevento e già finito nel mirino di TOP club di serie A, il difensore Viscardi di Scafati, i centrocampisti Prisco e Talia di Napoli.
Infine, anche l’attaccante Mario Perlingieri del 2005 di Torre Annunziata (ex giovanili Paganese), reduce da gare giocate nei giorni scorsi con la maglia azzurra della Nazionale Under 20 Italiana, è diventato un punto fermo di mister Auteri e le sue prestazioni non sono passate inosservate.
Due club importanti, come Napoli e Monza, sono sulle tracce proprio dell’attaccante Perlingieri come riporta calciomercto.com.
Il Benevento ha blindato l’ex Paganese nella scorsa estate con un contratto di 4 anni, fino a giugno 2028. Vedremo quale sarà il futuro del giovane bomber nei prossimi mesi, intanto siamo sicuri che Perlingieri farà di tutto per continuare a segnare con l’obiettivo di aiutare i suoi compagni a portare il Benevento in serie B.