MERCATO LIVE (1 settembre) – News di mercato fino alle 20:00 su www.TuttoCalcioGiovanile.it. Notizie Ufficiali, trattative e rumors.

TORINOOra è ufficiale: un centrocampista belga giocherà nel Torino. Depositato il contratto in Lega Serie A di Jonathan Soye Ndime, classe 2009 prelevato dal Genk. Si dividerà, probabilmente, tra Under 17 e Under 18 dei granata.

LECCE – Nuovo acquisto appena ufficializzato dal club pugliese: arriva per la Primavera di mister Schipa Francisco Esteban Sanchez, meglio noto come Paco Esteban, classe 2006, ruolo attaccante a titolo definitivo dal Real Betis, dove militava nella seconda squadra.

VIRTUS ENTELLA – Nuovo rinforzo per il club ligure, precisamente per l’attacco. Secondo quanto raccolto da TMW la Virtus ha definito l’acquisizione dall’Inter per il prestito stagionale di Thiago Romano, esterno offensivo classe 2006.

MILAN – Il club rossonero preleva per le giovanili, dal calcio lussemburghese, il classe 2009 Ablaye Samb Thioune, ruolo centrocampista offensivo con doppio passaporto (Lussemburgo e Senegal). Il ragazzo proviene dall’Ettelbruck Etzella.

mercato live

BENEVENTO – (Esclusiva www.TuttoCalcioGiovanile.it): trattativa avanzata in corso per l’acquisto, da parte del club sannita, del giovane centrocampista Manuzzi Davide, classe 2008. Il ragazzo ha giocato nell’Avellino Under 17 nella scorsa stagione. Seguiranno sviluppi sull’eventuale ufficialità.

JUVENTUS – Il difensore classe 2006 Alessandro Nisci lascia la Juventus. Ruolo difensore centrale, va in Svizzera al Sion a titolo definitivo. Nisci ha giocato anche nelle giovanili del Chisola e, ad agosto 2024, aveva firmato il suo primo contratto con la stessa Juve.

AVELLINO – Il club irpino cede De Salvo, classe 2006, in Serie D. Vai su www.TuttoCalcioGiovanile.it per leggere la news esclusiva.

BENEVENTO – La società giallorossa ha comunicato la risoluzione consensuale col difensore Marrone Giuseppe, da almeno 4 stagioni nel vivaio dei sanniti. Marrone a breve potrebbe firmare col Termoli in seri D, Per Marrone ricordiamo una doppietta segnata anni fa, entrambi i gol di testa da azioni nate da corner, in un Roma-Benevento (Under) terminata 1-2.
SAMPDORIA – Michael La Rosa esterno offensivo dallo Spezia passa alla Samp, assieme a Mattia Giudici che lascia il Sestri Levante per approdare alla compagine Under 17 dei blucerchiati.
PRO VERCELLI – Per l’Under 17 ecco in entrata Christian Commissione, Nicolò Savaia e Iacopo Folegnani dal Sestri Levante Under 16.
CAGLIARI – E’ Ufficiale, poche ore fa il club sardo ha depositato in Lega Serie A il contratto di trasferimento di Juan Rodriguez, classe 2005, preso a titolo definitivo dagli uruguaiani del Penarol. Ruolo centrocampista centrale.
JUVENTUS – Cessione a titolo definitivo per Andrei Florea che saluta la Juventus: è ufficiale il passaggio del centrocampista allo Zilina, squadra slovacca che milita nella Superliga.
__________________________________

Ore 16:00

__________________________________

SAMBENEDETTESE – Colpo in attacco: dal Monza arriva Martins Junior, figlio di Obafemi

L’US Sambenedettese ufficializza la firma del forte e talentuoso attaccante classe 2005 Kevin Maoussi Martins dal Monza (per lui nella passata stagione già 9 presenze e due assist in Serie A con i brianzoli).

MILAN – Altro rinforzo per la difesa dei rossoneri, il giovane David Odogu (classe 2006), difensore centrale passa a titolo definitivo dal Wolfsburg al Milan.

BOLOGNAEsclusiva T.C.G. – Il club rossoblù sta per cedere Alessandro De Luca, difensore del 2007 al Catanzaro.

_________________________________

Ore 16:50

________________________________

COMO – Arriva il classe 2008 Cristiano De Paoli in prestito dall’Udinese.

JUVENTUS – Il classe 2007 Alessio Marcu va in prestito in Serie D, il portiere giocherà in Toscana col Grosseto.

BENEVENTO – Arriva Giovanni Paolini, classe 2008 dall’Anacapri. La giovane mezzala, centrocampista, rinforzerà la squadra Primavera del tecnico Floro Flores.

MANTOVA Under 16: arrivano gli acquisti Sannino e Dulghier dalla Feralpi, Bonomi, Bonomini e Rossi dal Brescia, Dal Degan dal Legnago, Ferrarini dal Luzzara

MANTOVA – Acquisti anche per la squadra Under 15, ecco Zoto e Podja dal Desenzano, Paganini dalla Poggese, Coghi dalla Roverbellese, Daini dal Verona

ATALANTA – L’Under 23 bergamasca di mister Bocchetti ha prelevato l’attaccante Christos Papadopoulos, greco di proprietà del Genoa, che lo scorso anno si è messo in mostra con la maglia della Juventus Next Gen. Il classe 2004 approda a Bergamo ufficialmente e lo ha comunicato la stessa DEA

TERNANA – Dal Pisa arriva l’esterno offensivo di origini bulgare Mert Durmush, classe 2005, in prestito

NAPOLI– Colpo da 90 per gli azzurri che prelevano il giovane centrocampista Francisco Martin Barido, argentino classe 2008 a titolo definitivo dalla Juventus. Il suo contratto è stato depositato in Lega Serie A – (clicca qui per l’articolo)

CASERTANA – Colpo dell’ultimo minuto, arriva Luigi Di Cicco, classe 2009 per rafforzare la squadra Undre 17 dei rososblù. Ruolo centrocampista – (clicca qui per l’articolo)

PERUGIA – Il club umbro ha prelevato il giovane centrocampista Terrnava del Parma. Questa la nota degli umbri:

AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione dalla società Parma Calcio 1913 le prestazioni del calciatore Dren Terrnava, ruolo centrocampista finlandese classe 2005. Nato a Turku, il ragazzo ha percorso tutta la trafila nel settore giovanile del Parma fino alla Primavera e in Nazionale attualmente fa parte della selezione Under 21“.

BENEVENTO – Preso Davide Manuzzi, classe 2008 dall’Avellino. Ora è Ufficiale – (clicca qui per l’articolo)

VENEZIA (ESCLUSIVA T.C.G.)– Si sta definendo la trattativa che porterà Izzo, classe 2008, dalla Triestina al club arancioneroverde – (clicca qui per l’articolo)

CESENA – Esclusiva: ceduto al Venezia il 2007 Antoniacci

VENEZIA (Esclusiva) – I lagunari su un bomber dell’Atalanta classe 2008, trattativa in corso – (clicca qui per l’articolo)

TORINO – Un rinforzo da parte del club granata. Arriva in Piemonte, infatti, Martin Juhasz, ruolo centrocampista classe 2009, reduce dall’esperienza vissuta nel Varas in Ungheria.

SPEZIA – Un altro italiano lascia il nostro Campionato, classe 2006. Infatti, Francesco Plaia, portiere classe 2006, lascia lo Spezia per iniziare una nuova avventura in Qatar. Giocherà nel club “Al-Waab SC”

ASSE PESCARA-TORINO (mercato): nuovo rinforzo per la squadra Primavera del Torino. E’ ufficiale, infatti, l’arrivo in Piemonte del classe 2006, ruolo attaccante, Michael Zeppieri, italo-canadese. Il ragazzo arriva in prestito dal Pescara per la Primavera 1