Cristiano Terriuolo disputò un ottimo campionato nella stagione 2017-18 con i Giovanissimi Regionali della scuola calcio LA CANTERA PORTICI.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Cristiano TERRIUOLO classe 2004 ha firmato qualche minuto fa con un nuovo club.

Infatti, il centrocampista ex Cavese è un nuovo rinforzo della Turris Primavera allenata dal tecnico Rosario Chiaiese che attualmente milita nel campionato Primavera 4 (Girone D) con 13 punti ottenuti in 8 gare (3 vittorie, 4 segni X e 1 sconfitta).

Terriuolo qualche stagione fa ha giocato nelle giovanili UNDER della Cavese (acquistato a sua volta dalla scuola calcio “ASD LA CANTERA PORTICI”) nel periodo in cui il club metelliano ha militato in Serie C per poi trasferirsi alla Juniores Nazionale del San Giorgio (Serie D) sempre in Campania.

Ruolo centrocampista, dotato di buona tecnica, velocità, ottimi tempi di gioco, può ricoprire tutti i ruoli del rombo di centrocampo, all’occorrenza anche da esterno alto (ruolo ricoperto anche alla Cavese) essendo brevilineo, veloce e molto abile nell’ 1 vs 1.

Svincolatosi dal San Giorgio, ora Terriuolo passa definitivamente alla Turris dopo una settimana di prova. Operazione chiusa anche grazie alla segnalazione di Emilio Muccione, D.S. e consulente di mercato. 

terriuolo