Di Martino – Dopo alcuni anni vissuti nel settore giovanile del Benevento, ecco una nuova avventura per i due fratelli Di Martino
Sant’Aniello di Gragnano, poi Benevento, ora inizia una nuova SFIDA, tutta da vincere per i due fratelli Di Martino.
Cresciuti entrambi nella scuola calcio “Sant’Aniello”, Mattia (2008) e Christian (2005) si sono trasferiti negli anni scorsi al Benevento per giocare nell’Under 15 anche se, in verità, il solo Mattia due anni fa ha giocato nella Turris Under 15, nella stagione scorsa invece nel Benevento Under 16 di mister Iuliano.
MATTIA DI MARTINO
Ruolo terzino destro, classe 2008, Mattia è dotato di una buona tecnica e velocità e giocherà nella prossima stagione nella Juve Stabia Under 17 A-B.
Per circa 5 anni ha militato nella scuola calcio “Sant’Aniello” di Gragnano del Presidente Tonino Vitiello, poi è stata la Turris a prelevarlo, infine nella stagione 2023-24 ha vissuto un anno importante al Benevento Under 16 arrivando a disputare la semifinale scudetto persa contro il Cesena.
CHRISTIAN DI MARTINO
Stesso percorso effettuato anche da Christian, tre anni più grande del fratello (2005). Dopo aver militato per quasi 5 anni con la scuola calcio “Sant’Aniello” ecco il passaggio al Benevento Under 15.
Terzino destro di spinta, dotato di una buona tecnica, velocità e buon cross, il ragazzo ha sviluppato il suo processo di crescita con Benevento Under 16, Under 17 e quest’anno con la Primavera di mister Dario Rocco arrivando a disputare la semifinale promozione per l’accesso in Primavera 1.
Per il classe 2005 è tutto fatto per il passaggio alla Folgore Caratese in serie D
_______________________________________