Chioccarelli nella scorsa stagione ha vissuto un’esperienza in un club giovanile professionistico. Ecco la sua nuova destinazione.

Un giovane calciatore, dopo aver trascorso una stagione sportiva con le giovanili della Turris, riparte dall’Under 16 della Casertana. Si tratta del giovane centrocampista, classe 2007, Chioccarelli Manuel, in forza fino a qualche mese all’Under 15 dei corallini di Fabrizio Pedalino, tecnico passato alla guida della Turris Under 16 per la prossima stagione.

Cresciuto nella scuola calcio “ASD Città di Cardito”, Chioccarelli è rimasto con la predetta società fino al 2019, successivamente ha militato per un biennio alla società “Asd Capua” del Presidente Merolla e del D.S. Guarino.

Nella stagione terminata 3 mesi fa, infine, ecco un’altra esperienza di un anno vissuta con l’Under 15 Nazionale della Turris.

Finito “l’amore tra i due”, il ragazzo ha deciso di sposare il progetto Casertana, società campana di Serie D. Manca solo la firma, ma il ragazzo può ritenersi a tutti gli effetti un nuovo “falchetto”.

Chioccarelli ripartirà dall’Under 16 dei falchetti di mister Ferdinando Gifuni e si farà trovare sicuramente pronto per il giorno 22 agosto quando inizia la preparazione tecnico-fisica-atletica del suo nuovo club.

chioccarelli