Casalini – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Turris mette a segno un altro colpo di mercato in entrata per il settore giovanile.

La società corallina, infatti, preleva l’ex Paganese Diego Armando Casalini, classe 2003, per inserirlo nella prossima rosa della Primavera 3-Berretti allenata da Mister Savino.

Casalini è cresciuto della scuola calcio “Internapoli Kennedy” di Napoli del presidente Raffaele D’Auria per poi trasferirsi ad agosto 2017 nelle giovanili della Paganese in cui ha militato sotto età nell’Under 15 e nell’Under 17 con mister Sossio Finestra.

Nella scorsa estate il classe 2003 è stato acquistato dall’Hellas Verona per giocare nella categoria Under 17, in prestito con diritto di riscatto. Casalini è stato a disposizione di mister Antonino Porta segnando un paio di gol in tutto il campionato purtroppo terminato a marzo 2020 causa Covid-19.

Ora l’ex Hellas riparte dalla Turris, nella sua regione, per cercare di mettere la sua esperienza, accumulata in un club di serie A, al servizio dei suoi compagni per raggiungere un obiettivo comune.

Casalini, ruolo attaccante, all’occorrenza anche esterno alto offensivo era stato in prova anche con la Primavera del Cosenza nelle scorse settimane, ma il suo futuro e‘ con la maglia corallina sperando possa essere positivo a suon di gol ed assist per i compagni…