Mercato – E’ pronta una nuova avventura per il giovane calciatore Rega Gianluca, in forza al Monopoli nell’ultima stagione sportiva.
Tutto fatto tra il Matera F.C, club lucano che milita in Serie D (Girone H), ed il giovane calciatore Gianluca Rega, classe 2004, ruolo attaccante esterno. Nelle scorse ore, infatti, Rega è diventato un rinforzo del Matera allenato dal tecnico Ciullo dopo aver militato nell’ultima stagione nel Monopoli Primavera.
Rega, originario proprio di Matera, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo della mezzala/trequartista, è cresciuto nell’ “Invicta Matera” per poi trasferirsi all’Under 15 del Pescara.
Nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 il ragazzo ha disputato ancora campionati con il Pescara Under 16 e Under 17, da settembre a dicembre 2021 era stato anche aggregato alla Primavera del Pescara di mister Iervese – nel Campionato Primavera 1. La sua successiva squadra è stata poi il Monopoli, ora a mercato riaperto riparte da Matera dove potrebbe anche iniziare dalla Juniores Nazionale per poi ritagliarsi spazio in prima squadra con mister Ciullo.