Mercato Avellino – Domenica 26 gennaio la compagine 2003 dell’Under 17 Serie C di mister De Sarno ha perso 4-3 contro i pari età del Rieti.

A volte…ritornano! E stavolta per restarci!

Nel luglio 2018 il centrocampista Pasquale Torino aveva firmato con l’Avellino per disputare il campionato Under 16 A-B, ma nelle settimane successive, a seguito della non iscrizione della squadra irpina al campionato di serie B, il desiderio di vestire la maglia biancoverde da parte del ragazzo è andato poi in frantumi.

A settembre dello stesso anno il classe 2003 Torino si è poi trasferito alla Vibonese giocando sotto età nella categoria Under 17. Le sue buone prestazioni a fine anno hanno convinto la dirigenza calabrese tanto da ricevere la conferma anche per la stagione in corso, ma a dicembre 2019, dopo ben 4 reti realizzate e qualche assist effettuato per i compagni in poche partite le strade tra Torino e la Vibonese si sono divise.

Nelle ultime settimane il ragazzo ha ricevuto offerte dalla serie D e da altre squadre di B e Serie C, ma le avances dell’Avellino sono state tante e non meritavano un rifiuto.

Come un Deja-Vu, ecco che Pasquale Torino nelle scorse ore ha firmato per il club biancoverde per l’Under 17, stavolta per restare magari fino al debutto in prima squadra rendendo così felici anche il Mugnano, la Santiago Pianura e lo Sport Village, tre scuole calcio in cui Torino è cresciuto prima di spiccare il volo nel professionismo…