Basile – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Dal Sant’Agnello alla Serie A con la Spal nel 2017, ora dopo tre stagioni la sua prossima fermata si chiama Sorrento, in serie D. Stiamo parlando di Christian Basile, classe 2003, apprezzatissimo difensore delle giovanili del club estense nell’ultima stagione in forza all’Under 17 A-B spallina allenata dal tecnico Perinelli.

Basile-Sorrento: è fatta, ora si gioca con “i più grandi” 

Ecco il comunicato ufficiale del Sorrento calcio relativo all’acquisizione di Basile:

La dirigenza del Sorrento 1945 è lieta di ufficializzare il tesseramento di Christian Basile, difensore classe 2003, proveniente dalla SPAL. Residente a Massa Lubrense e cresciuto nel settore giovanile estense, va a rimpinguare la colonia dei calciatori peninsulari a disposizione di mister Fusco.
“Sono molto contento di venire a giocare nella mia terra, cercherò di ripagare sul campo la fiducia del direttore e del mister, ho tanta voglia di crescere e di fare bene, non vedo l’ora che inizi il campionato per dimostrare il mio valore.” UFFICIO STAMPA SORRENTO