Mercato – Inizia a muoversi il calciomercato per il settore giovanile. Di seguito l’ultima acquisizione effettuata dal Napoli calcio.
Il Napoli rinforza la rosa dell’Under 15 di mister Sorano nella zona nevralgica del campo. Infatti, la società azzurra acquisisce le prestazioni sportive del giovane centrocampista classe 2008 Cristian D’Angiò, reduce da alcuni mesi disputati ad alti livelli con la rosa dell’Under 15 Regionale della società flegrea “Blue Devils”.
Un rinforzo che, probabilmente, non resterà il solo vista la classifica negativa del Napoli con solo 8 punti finora (dopo 9 gare) e già a -17 punti dalla capolista Empoli!
Nel frattempo, altre giovani promesse, sempre presenti all’interno del gruppo della Blue Devils del Presidente Luigi Santoro, nei giorni scorsi sono stati in prova con l’Empoli calcio in serie A, presso il centro sportivo “Monteboro”.
Si tratta di:
Angelo Vittoria, ruolo attaccante classe 2007 dell’Under 16 regionale e Francesco Margiore, classe 2008 ruolo centrocampista dell’Under 15 regionale.