Messina e Gelbison hanno dato vita oggi pomeriggio alla gara nr. 13 del Campionato Under 17 e Under 15 Serie C (Girone F).
La Gelbison Under 17, reduce da parecchie gare perse consecutive, batte 3 1 il Messina U17 nel match che si è giocato quest’oggi alle 12:30 al centro sportivo di Santa Lucia del Mela (Me).
La gara parte con alcune occasioni non sfruttate da ambo le parti, poi al 25′ Messina in gol con Sturniolo che recupera una palla persa in difesa dai campani, entra in area e batte il portiere avversario.
Dopo poco meno di 10 minuti ecco il pareggio degli ospiti: si accende una mischia in area dei siciliani, Parritto difende palla e serve De Filippo che non sbaglia!
Espulso poco dopo Palmieri del Messina U17 e siciliani in 10 uomini!
Al 45′ rinvio del portiere Barilà, palla che arriva poi ad Ambriano che in area viene steso giù, per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta va Sturniolo ma la palla termina alta!
Nella ripresa la Gelbison alza il ritmo in fase offensiva e trova il 2 1 con Zannelli che effettua una bella giocata in area, dribbling e palla in rete. Dopo pochi minuti il Messina poi perde palla sulla trequarti, ne approfitta il subentrato Marmolino dei cilentani che s’invola in area, evita anche il portiere e mette la palla in gol!
Finisce 3 1 e ora le due squadre sono a 7 punti in ultima posizione.
Alle 10:30 si è giocata Messina-Gelbison (Under 15 Serie C Girone F).
Primo tempo 0 a 0, poi nella ripresa ecco le due reti di giornata: dopo una buona uscita dal basso, Castaldi imbuca per Esposito che con un pallonetto supera il portiere messinese e poi appoggia di testa a porta vuota
Col passar dei minuti arriva anche la rete del Messina per l’1-1 definitivo: segna il numero 11 Maugeri che dopo un’azione solitaria entra in area e tira una botta quasi all’incrocio.
In classifica il Messina Under 15 di mister Parisi sale a 24 punti, la Gelbison di mister Calabrese ne ha la metà