MESSINA – GIUGLIANO si è giocata al C.S. “GAETANO SCIREA” di SANTA LUCIA DEL MELA (ME) nella giornata di VENERDÌ 01 NOVEMBRE (ore 12:15).
– Campionato Under 15 Serie C – Giornata nr. 7 –
Inizia la sfida ed il n.10 De Lucia del Giugliano insacca la palla in rete al 5′ portando i tigrotti subito in vantaggio. Lo stesso De Lucia, dopo un rimpallo in area peloritana, si ritrova la palla sul piede e segna.
Al 20′ ancora ospiti in rete con Di Matteo il cui tiro al volo da un cross dalla destra di De Lucia è preciso, palla in gol!
Alla mezz’ora TRIS dei ragazzi di mister Nicola Mora: tiro di Grazioli, respinta del portiere Consoli classe 2011 del Messina, e gol del numero 8 Catinali.
Verso la fine del 1° tempo altra rete del Giugliano, ci pensa Grazioli a realizzare il poker sfruttando un assist di Di Matteo.
Primo tempo: finale Messina 0 – Giugliano 3
Inizia la ripresa e dopo alcuni minuti arriva il punteggio di 0-5: gol di Grazioli che riceve palla, si gira, evita un avversario e tira in porta!
Messina ( in campo con parecchi 2011) che subisce ancora gli avversari e arrivano le reti di Brillante, doppietta di Grazioli e Russo (anticipa il portiere a seguito di un cross), punteggio che diventa 0-9!
Ancora Russo segna il 10-0: cross dalla sinistra e colpo di testa di Russo.
Finisce la gara, senza storia sin dall’inizio, col successo straripante per il Giugliano!