Messina-Sorrento si è disputata 2 volte quest’oggi a livello giovanile (categorie Under 15 e Under 17 Serie C – Girone D).
Under 15 ore 10:00 (Girone D) – 23^ giornata –
Campo “Scirea” di Santa Lucia del Mela (Me)
Il Sorrento del tecnico Cirillo batte 5 1 il Messina in trasferta e si porta in classifica, nel Girone D, a punti 49 al 2^ posto (in attesa di Turris-Cavese con i metelliani terzi a 47).
In gol subito il Messina con Minardi al 3′, poi il Sorrento si scatena.
Sorrentino su calcio di rigore pareggia i conti, poi Annunziata riceve un cross e manda la sfera sotto la traversa con un bel tiro.
Nella ripresa i costieri continuano ad attaccare e segnano il 3-1 con Sorrentino che da buona posizione in area tira e non sbaglia.
Il poker lo serve Perna che con un sinistro a rientrare gonfia la rete giallorossa. Infine, altra rete dei campani, la segna Plaitano che effettua un tunnel ai danni di un avversario, calcia a giro sul secondo palo ed è gol!
_______________________________
_______________________________
Sullo stesso campo, ma alle 12:00, si è giocata la gara Messina-Sorrento, valida per la categoria Under 17 Serie C.
Anche in questo match sono state segnate una valanga di reti!
Nel primo tempo punizione per il Sorrento, batte Ruocco ed il n.11 Russo del Sorrento con il tacco mette in rete.
Dopo alcuni minuti costieri in gol nuovamente: palla per Russo da sinistra, si gira e mette in mezzo in area per Cirillo Fiore che entra in velocità, anticipa il portiere e col sinistro la manda in rete.
Primo tempo Messina 0 – Sorrento 2
Nella ripresa ancora “super” Sorrento.
Palla da Cuozzo per Panariello Raffaele che entra in area, mette in mezzo e Russo insacca!
Il Messina segna il gol dell’1-3: palla in area per Calderone e Perreon Alessio commette fallo, per l’arbitro è rigore, dal dischetto tira il n.7 Calderone ed è gol. Gol n.17 stagionale per il bomber dei giallorossi!
Sorrento che non tira affatto i remi in barca e va in gol altre volte.
Il poker lo serve Panariello: palla recuperata da Cuozzo del Sorrento, corre in area, serve un assist a Panariello e mette in rete.
Ecco il 5-1 dei campani: un difensore del Messina passa palla al portiere e Panariello corre contro quest’ultimo, ci crede, il portiere rinvia sulle gambe dello stesso Panariello e il pallone va in rete.
Pochissimi minuti di attesa e arriva il gol dell’1-6: palla per Semprevivo, salta un avversario in area e di sinistro la manda in fondo al sacco!
Finale 1-6 col Sorrento U17 di mister Cappiello che sale in classifica a 40 punti, il Messina di mister Prestia rimane a 18.