Milan – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel posticipo della giornata nr. 8 del Campionato Under 16 A-B (Girone B) il Milan di mister Ignazio Abate batte 6 0 i pari età del Brescia del tecnico Coppini e sale in classifica a 20 punti al primo posto. La gara si è giocata questo pomeriggio presso il C.S. “Vismara” di Milano su un campo innevato al limite della praticabilità.

Calcio d’inizio ore 15:00

Pronti via ed il Milan si porta in vantaggio con Sia, poi ancora l’attaccante rossonero poco dopo raddoppia: calcio d’angolo battuto dal Milan, palla in area e di testa Sia non sbaglia! Prima della fine del primo tempo Scotti firma il TRIS ROSSONERO!

Nella ripresa il Milan segna il 4-0 con Perina, poi il subentrato n.19 dei padroni di casa Andrea Di Siena realizza una doppietta ed il punteggio diventa 6 0 definitivo. Nel finale un altro subentrato del Milan, Gaetano Manto n.18, si incarica di battere un calcio di rigore, ma il portiere del Brescia Matteo Andreoli in tuffo dice di no!

Il Milan conquista 3 punti d’oro e sale a 20 ancora imbattuto dall’inizio della stagione, il Brescia resta a 10.