Antonio Gala – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
MILAN – C’è la firma anche di Antonio Gala (2004)
Il Milan ormai da anni cerca di inserire in prima squadra i suoi giovani talenti presenti nella cantera rossonera. Dopo i vari Calabria, Donnarumma, De Sciglio (negli anni passati) e di recente anche l’attaccante Colombo e tanti altri, ora tocca ad un latro giovane firmare il suo primo contratto da PRO.
E’ arrivata nella giornata di ieri, infatti, la firma sul primo contratto da professionista con i rossoneri per il centrocampista classe 2004 Antonio Gala che lo ha ufficializzato tramite un storia su Instagram:
“E’ solo l’inizio. Veramente felice per aver firmato il mio primo contratto con l’AC Milan”.
Ricordiamo che Gala è stato acquistato circa 4 stagioni fa dalla scuola calcio “Internapoli” di Napoli del Presidente Raffaele D’Auria per disputare il campionato Under 15 A-B nella stagione 2018-19. Dopo un periodo di ambientamento, lo stesso con le compagini Under 16 e Under 17 del Milan è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del gruppo e in campo tanto da esordire nei mesi scorsi direttamente in Primavera con mister Giunti.
Ora, il suo primo contratto da Pro, con la speranza che ben presto possa esordire anche in prima squadra…