Milan-Cremonese si è giocata alle ore 11:00 di questa mattina al C.S. “PUMA HOUSE OF FOOTBALL – CENTRO P. VISMARA 3F” di MILANO.
Risultato un pò a sorpresa quello maturato, quest’oggi, al centro sportivo “Vismara ” di Milano tra la compagine rossonera di mister Simone Baldo e la grigiorossa di mister Thomas Vincenzi.
Infatti, al 90′ la gara si è chiusa sul 2-2, un punto a testa e appuntamento al prossimo week end per la seconda giornata di Campionato.
Al 5′ Cremonese subito in vantaggio grazie al gol segnato da Andrea Bernardi, al 15′ capitan Angelicchio del Milan ristabilisce la parità di punteggio. Al 30’ del primo tempo altra emozione del match, l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, il n.10 Martini tira ed il portiere ospite Condorelli para e dice di NO!
Nella ripresa, al 38′ gol dei grigiorossi col subentrato n.19 Banes Duany, il Milan nel finale di gara si getta tutto in avanti e trova il 2-2 finale con l’altro n.19 Borsa.
La Cremonese ottiene un ottimo punto all’esordio sul campo del più quotato Milan!