MILAN U17 – Poker all’Inter, per i rossoneri 9 su 9! Di seguito risultato e marcatori del match che si è giocato sabato 11 novembre

Calcio d’inizio ore 15:00 – 9^ giornata –

Campo “Puma House of Football” di Milano

Milan-Inter Under 17 A-B (Girone B)

_______________________________________

Bel successo ottenuto dal Milan Under 17 di mister Renna ai danni dell’Inter di mister Polenghi. La truppa rossonera classe 2007 (scesa in campo dal primo minuto con quattro ragazzi del 2008, nerazzurri con solo due) con due gol segnati per tempo regola i ” cugini” col punteggio finale di 4-0.

In gol l’ex Cesena Lontani al 9′, poi Comotto al 25′ raddoppia.

Nella ripresa ancora Comotto al 65′ realizza il tris per il Milan, dopo 5 minuti altro gol rossonero, stavolta segnato da Lontani, e Inter davvero KO!

La classifica vede al comando il Milan a 27 punti e ora i rossoneri hanno creato il vuoto dietro con Venezia e Lecco seconde a 16, Como 15, ma tutte in campo quest’oggi. L’Inter Under 17 resta a 14 e subisce nel derby la prima sconfitta stagionale dopo 3 successi e 5 segni X.

Prossimo turno: Lecco-Milan e Inter-Atalanta in programma domenica 19 novembre (10^ giornata)

 

Milan