Milan – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ha esordito in serie A, ha segnato parecchi gol nella Primavera rossonera di mister Giunti contribuendo alla promozione in Primavera 1 e rappresenta, ad oggi, uno dei giovani talenti più interessanti in Italia.

Stiamo parlando di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, che negli ultimi 6 mesi ha visto la sua carriera progredire velocemente. E ora il Milan se lo tiene stretto. Infatti, la società lombarda gli ha rinnovato il contratto fino al 2024 eliminando sul nascere qualsiasi rischio di perderlo nelle prossime sessioni di mercato.

E la speranza, in casa Milan, è quella di vederlo nel prossimo futuro sempre più in pianta stabile in Prima Squadra così come successo con i vari Donnarumma, Calabria e ora Gabbia…

Ecco il comunicato ufficiale del club:

“AC Milan è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Lorenzo Colombo fino al 30 giugno 2024. La storia tra il Milan e Lorenzo, attaccante classe 2002 cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continua!”