Milan-Venezia: Domenica 12 Gennaio alle ore 15 presso il centro Vismara di Milano i rossoneri U16 ospiteranno i neroverdi ultimi in classifica.

Al centro sportivo Vismara di Milano, Milan e Venezia si affronteranno domenica pomeriggio nel match valido per la 14esima giornata del campionato Under 16 A-B girone B. Senza ombra di dubbio gli ospiti daranno battaglia in campo per uscire indenni da una trasferta che si preannuncia molto complicata.

Il Venezia Under 16 di mister Turato è in un momento davvero negativo. I neroverdi, infatti, sono reduci da una disfatta per 6-0 in trasferta contro l’Atalanta. Finora per i giovani lagunari solo 7 punti in 13 partite con 10 reti all’attivo e ben 34 al passivo. Un ruolino di marcia che condanna al momento il Venezia all’ultimo posto in classifica del torneo Under 16.

Diversa la situazione in casa rossonera. I giovani allievi allenati da mister Lantignotti stazionano nelle zone alte della classifica; al momento, infatti, sono terzi a pari merito con i cugini nerazzurri a quota 25, ben distanti però dall’Atalanta regina indiscussa del torneo fino ad ora. Nell’ultimo match prima delle vacanze natalizie il Milan ha regolato con un secco 3-0 in casa la Cremonese, anch’essa fanalino di coda assieme ai lagunari.

Sembrerebbe dunque una sfida già segnata quella che vede contrapposte le due compagini, protagoniste finora di due percorsi estremamente differenti, ma come sempre nel calcio le sorprese sono dietro l’angolo…

Milan – Venezia: riusciranno i neroverdi a imbrigliare gli avversari più titolati e ad uscire imbattuti dal Vismara?