Alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è giocata Milan-Venezia (U7 A-B – Giornata 21) al C.S. “Puma House of the Football” di Milano.
Milan-Venezia finisce 6-1 per i rossoneri di mister Renna.
Primo tempo 3-0 per i Milan.
Al 14′ Lontani porta il “Diavolo” in vantaggio.
Al 18′ Pandolfi segna il 2-0 con un tiro di sinistro diretto al’incrocio dei pali, al 33′ ancora Pandolfi fissa il punteggio sul 3-0.
Il Venezia di mister Soligo usufruisce di un penalty, alla battuta va il n.7 Anastasio ed il n.1 Pittarella dei rossoneri para!
Nella ripresa ancora Milan in attacco e arrivano altre reti.
Al 70′ Plazzotta realizza il 4-0. Al minuto 73 Lontani segna il 5-0 con un “super tiro” dai 45/50 metri a scavalcare il n.1 Contarato del Venezia.
Al 77′ ancora Lontani viene lanciato a rete, scappa via in velocità e tira ad incrociare col portiere in uscita.
Al 90′ lagunari in gol con Vendraminetto.
In classifica, nel Girone B del Campionato Under 17 A-B, i rossoneri salgono al 3° posto con 44 punti (Inter capolista a 48 e Udinese seconda a 45).
Il Venezia resta a 14 in ultima posizione