Modena- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Di seguito le 4 gare più belle ed emozionanti scelte dalla nostra Redazione giocate dal Modena Berretti del tecnico Roby Malverti

 

1) MODENA-CARPI  3-1  (3^ GIORNATA)

Dopo un pareggio e una sconfitta arriva in casa Modena Berretti la prima vittoria in campionato. La compagine gialloblù di mister Roby Malverti batte 3-1 il Carpi di mister Cammarata grazie alle reti di Palmieri, Cinelli e Vaccari. A nulla vale la rete biancorossa di Vezzani. Il Carpi chiude la sfida del derby emiliano in 9 uomini (2 espulsi)

2) MODENA-CESENA  4-1  (7^GIORNATA)

Che vittoria alla settima! Il Modena Berretti batte 4-1 il Cesena capolista con SUPER Bojardi autore di una tripletta. Ad inizio ripresa, con i padroni di casa del Modena già vanti per 2-0, Fabretti per i bianconeri riapre la gara su calcio di rigore ma Vaccari riporta i gialloblù sul definitivo 4-1. Il Modena risale in classifica e il Cesena perde il primato a favore dell’Imolese.

3) IMOLESE-MODENA 0-5  (10^GIORNATA)

Il Modena alla 10° giornata supera un’altra squadra d’alta classifica: l’Imolese! Dopo il segno X dell’andata (1-1), i canarini di mister Malverti schiantano in trasferta per 5-0 i rossoblù dell’Imolese grazie ai gol di Bojardi (doppietta) Cavoli, Guerra e Iossa. Il Modena alla 10^giornata sale a 13 punti (vinte 4 gare su 10)

4) CESENA-MODENA 0-1  (16^ GIORNATA)

Nell’ultimo match stagionale il Modena, come all’andata, batte il Cesena capolista, stavolta in trasferta. Difesa rocciosa, centrocampo battagliero e gol del solito Bojardi (segnato al 10′ del 2° tempo): con questi 3 ingredienti il Modena di mister Malverti batte nuovamente i romagnoli e chiude il proprio cammino (play off conquistati) a 25 punti con 8 successi ottenuti su 16 gare disputate