Modena e Genoa si sono affrontate due volte domenica 13 ottobre per le gare valide per i campionati Under 15 e Under 16 A-B
Ecco quanto riportato dalla Redazione di modenacalcio.com.
Ricordiamo che entrambe si sono disputate all’Antistadio di Nonantola
la Gara Under 15 si è giocata alle ore 14:00 (4^ giornata – Girone A -)
la Gara Under 16 si è giocata alle ore 16:30 (4^ giornata – Girone A -)
Under 16. Travolgenti i 2009 di Leonardo Fontanesi a Nonantola con il Genoa. Al 10′ Obasuyi la sblocca di testa sul cross di Graus, 10 minuti dopo trova anche la doppietta, con una conclusione potente sull’assist in profondità di Fontana. Alla mezz’ora il tris di Motta di testa sul corner di Scognamiglio.
Nella ripresa nel giro di 4 minuti Osmani chiude definitivamente la pratica: al 56′ Ricciardi è autore di una grande discesa sulla sinistra e trova al centro il n°10, che di prima fulmina il portiere, al 60′ torna a segno con il mancino dopo una bella triangolazione con Salomone.
Al triplice fischio il punteggio è di 5-0 per i canarini, terzi ad una sola lunghezza dalle capoliste Juventus e Pisa.
____________________________
Under 15. Sorridono anche i 2010 di Mirco Martinelli nel confronto con il Genoa.
Dopo un primo tempo concluso a reti bianche ma ricco di occasioni per i gialloblù, al 2′ della ripresa arriva il meritato vantaggio con Bertesi sugli sviluppi di un corner calciato da Monari. Passano appena 5 minuti e Sharka realizza il 2-0 sull’assist di Bertesi.
Gli ospiti accorciano le distanze con Krasniqi ma nel finale il fortino dei gialloblù resiste senza correre grossi pericoli: vince 2-1 il Modena di Martinelli, ora secondo ad un punto dalla Juventus capolista.
la Gara Under 15 si è giocata alle ore 14:00 (4^ giornata – Girone A -)
la Gara Under 16 si è giocata alle ore 16:30 (4^ giornata – Girone A -)