Inizia il campionato Under 15 nazionale A-B ,chi succederà al Milan Campione d’Italia nell’albo d’oro? A giugno lo scopriremo.
Modena e Napoli si sono dati battaglia questa mattina alle ore 12:00 presso il campo antistadio di Nonantola (Modena) dando vita alla sfida valida per la 1° giornata del campionato Under 15 A-B Girone C.
Inizia male il cammino dei partenopei in campionato in quanto a Modena i canarini si impongono per 2-0. Una rete per tempo basta agli emiliani che liquidano la pratica azzurra. Nella prima frazione il Modena va a segno con Cuccu.
Nella ripresa invece a mettere al sicuro il risultato è Barbi. Il Napoli prova più volte ad impensierire la retroguardia gialloblù, ma la difesa dei padroni di casa ribatte bene le avanzate offensive dei partenopei.
Gialloblu bravissimi poi a difendere il punteggio anche nelle ultime battute di gioco nonostante le sortite offensive del Napoli di mister Sorano.
Per il Modena vittoria di prestigio, per il Napoli invece inizio shock di campionato e da segnalare c’è anche la sconfitta subita dall’Under 16 azzurra, sempre 2-0 e alle 14:00 (calcio d’inizio)