MODENA – Progetto “Next Generation Scuola di Web Radio” (Video 8^ puntata). Di seguito il video tratto dal canale ufficiale.

Il Modena calcio non va solo in gol sul terreno di gioco, ma anche al di fuori!

Infatti, la società emiliana ha realizzato nei mesi scorsi il progetto “Next Generation, scuola di Web Radio” in cui alcuni giovani calciatori della cantera gialloblù, per un giorno, si improvvisano speaker radiofonici intervistando calciatori, attori ed allenatori.

Il PROGETTO è nato e portato avanti grazie alla collaborazione tra il Settore Giovanile del Modena con la “Polisportiva Saliceto” e “Radiamo Web-Radio”. Un’idea importante quella creata dal club gialloblù con i vari ragazzi che intrattengono in radio personaggi dello sport, cinema e altro in maniera professionale, seria e capace.

Nell’ottava puntata hanno partecipato in studio Alex Perta e Flippi Berselli, due giovani canarini dell’Under 14 che hanno posto delle domande a Fabio Troiano, attore e presentatore, Simone Guerra, attaccante della Feralpisalò ed infine a Giorgio Petrosyan, thaiboxer e kickboxer ad oggi detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi.

Di seguito il Video

Fonte: (canale youtube modena fc official)