SEGUI SU TUTTOCALCIOGIOVANILE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH MODENA-PADOVA VALIDO PER L’ANDATA DEI PLAY-OFF DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3.
Nella ripresa il Padova è partito forte segnando il 3-0. Successivamente il Modena ha reagito segnando il 3 1 e si è mostrato più aggressivo, ma il Padova ben messo in campo ha saputo gestire il doppio vantaggio. Gara di ritorno prevista per il 3 aprile (domenica) allo stadio “Euganeo”, ma al Modena servirebbe davvero un mezzo miracolo per qualificarsi
E’ l’ultima azione! Arriva il fischio finale del direttore di gara, il Modena perde il match d’andata 1-3 contro il Padova
90′- +1: Padova avanza con Ejesi che si accentra dalla trequarti e dal limite spara un sinistro, ma risulta debole e Leonardi para.
90′- Il direttore di gara chiama 3 minuti di recupero!
87′- Ancora Padova di mister Ottoni pericoloso che sfiora il gol! Ejesi centralmente avanza, arriva al limite, serve Sattin in area il cui tiro da posizione ravvicinata termina addosso al portiere dei canarini
85′- Risponde il Padova con Sattin dalla trequarti di sinistra avanza e prova la conclusione col destro, blocca in tuffo il portiere del Modena Leonardi.
82′- Modena di mister Farneti in attacco con Barolo ma il suo destro dal limite viene deviato in angolo.
78′- Modena più aggressivo in questa fase del match, ma non riesce ad accorciare ancora le distanze
73′- Cross dalla destra del Modena effettuato da Bellentani, palla in area e Perinot anticipa tutti mandando in angolo.
67′– In questa fase i canarini stanno mettendo in campo tutte le ultime energie per provare a riaprire il match, i biancorossi però sono davvero ben messi in campo
60′- ACCORCIA LE DISTANZE IL MODENA: Azindow crossa dalla destra in area per Crispino che di testa stacca e trafigge il portiere sul secondo palo. Ora il punteggio è Modena-Padova: 1-3.
57′– Il neo entrato Bellentani con un filtrante cerca di imbeccare Crispino in area ma Fortin è tempestivo nell’uscita bassa.
53′-Pregnolato riceve palla sul versante di destra, arriva sul fondo e crossa per Sartori che la colpisce col petto ma Leonardi blocca senza problemi.
49′- Prova a scuotersi il Modena con una giocata di Mordini sulla sinistra, l’esterno entra in area ma la sua conclusione trova Fortin pronto sulla sinistra.
46′- TRIS DEL PADOVA A INZIO RIPRESA!!! Miccoli recupera palla sulla trequarti avversaria, avanza centralmente e serve Ejesi sulla sinistra, che entra in area e batte il portiere avversario sul primo palo. Partita e qualificazione in ghiaccio per gli ospiti…
Squadre nuovamente in campo, è iniziata la ripresa!
L’arbitro fischia due volte e manda le squadre al riposo sul punteggio di Modena-Padova 0-2. Risultato giusto perchè i patavini hanno giocato meglio, conducendo la gara col palleggio e colpendo anche due volte il legno. Troppo poco quanto fatto dal Modena in questa prima frazione. A più tardi per il secondo tempo del match.
44′- RADDOPPIO PADOVA: Sartori dall’interno dell’area di rigore sul versante sinistro incrocia in diagonale, Leonardi respinge ma il più lesto nel tap-in è Miccoli che insacca.
40′- ANCORA UN LEGNO PER IL PADOVA! Campion centralmente allarga per Miccoli che pesca in area con un bel rasoterra Sartori il cui destro si stampa sul palo.
36′- Bella iniziativa del Modena avviata da Irione che serve Crispino, il numero 9 entra in area e cerca di sorprende il portiere veneto che si rifugia in angolo.
29′- Montalto arriva sul fondo dall’out di sinistra e serve Miccoli indietro che lascia partire da posizione defilata una conclusione deviata in angolo da Leonardi.
26′- Si accende la partita: Crispino viene servito in area e calcia forte sul primo palo, ancora una volta Fortin è attento nella respinta.
25′- TRAVERSA PADOVA!!! Ancora Campion, servito al limite dell’area, entra in area e calcia di destro trovando il legno.
24′- Moroni da destra cambia campo servendo Casucci sulla sinistra il cui cross è intercettato dal portiere del Padova che anticipa tutti in uscita.
17′- Primo squillo del Modena: bellissima azione personale di Casucci che, sulla sinistra si incunea in area e conclude sul primo palo trovando però Fortin pronto a deviare in angolo.
In questi primi minuti meglio i veneti degli emiliani, che finora si limitano a difendersi!
8′- Padova in vantaggio: lancio dalla trequarti per Campion che dal limite dell’area si gira al volo di destro e insacca!! Grandissimo gesto atletico del bomber classe 2003!!
4′- Ancora Padova, sempre Miccoli lascia partire una conclusione potente ma centrale, Leonardi blocca
3′- Ejesi da sinistra si accentra e serve Miccoli, ma sulla sua conclusione è pronto in tuffo Leonardi a distendersi.
Squadre in campo, entrambe con i completini tradizionali. C’è grande tensione per questa gara di andata dei play off di Primavera 3! Sarà il Padova, che attacca da destra verso sinistra. PARTITI!
Buon pomeriggio amici di www.TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti (calcio d’inizio alle ore 14:30) proporremo la diretta testuale del match Modena-Padova, valido per l’andata dei Play-Off del Campionato Primavera 3.
Entrambe le compagini presenti nel Girone A hanno conquistato il pass per i play-off ottenendo il terzo (Padova con 33 punti) e il quarto (Modena con 29 punti) posto in classifica.
La gara di ritorno in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio “Euganeo” di Padova.
Dal Centro Sportivo “F.lli Sentimenti”, Bomporto (MO) presente Giovanni Zangaro per la diretta testuale del match