Monopoli: La dirigenza pugliese è concentrata sull’acquisto di giovani di valore che possano “affacciarsi” in 1°squadra nei prossimi mesi.
Lo avevamo annunciato 24 ore fa circa: il Monopoli sta iniziando a rinforzare anche la Primavera pronta a partecipare al prossimo Campionato Primavera 2 nella prossima annata.
E dopo aver prelevato nella giornata di ieri il giovane De Marchis, ecco l’acquisizione avvenuta qualche ora fa delle prestazioni sportive del giovane Luca Lamacchia, altro difensore centrale del 2007 come De Marchis.
Lamacchia è reduce da campionati giocati con Under 17 e Primavera del Venezia, ora riparte dal Campionato Primavera 2 in maglia biancoverde. Dotato di una buona tecnica, abile nel gioco aereo e veloce nel far ripartire l’azione, il ragazzo a breve si metterà a disposizione di mister D’Ermilio tornato a sedersi sulla panchina della Primavera del Monopoli dopo 2 anni di assenza.
Nei prossimi giorni il club biancoverde renderà noto anche alcuni acquisti da inserire nelle varie squadre Under 17 e Undrr 15 Serie C.