Di seguito il risultato e i marcatori dei match Monopoli-Catanzaro validi per i campionati Under 15 e Under 17 Serie C.
Si è giocata ieri pomeriggio la gara Monopoli-Catanzaro valida per l’ultima giornata del campionato Under 15 Serie C (classe 2007) presso lo stadio “Carrieri” di Monopoli.
Il primo tempo si chiude 2-0 per il Catanzaro di mister Cirillo sul campo dei pugliesi. Il gol del vantaggio arriva con il numero 9 Pisano che ruba palla al portiere Scioscia del Monopoli e insacca a porta vuota. I calabresi raddoppiano con il numero 11 Scicchitano che va via sulla destra, la mette al centro per Oliva e insacca di prima. Finisce il primo tempo con il Catanzaro in vantaggio di due reti a Monopoli.
Nel secondo tempo nulla da segnalare e i calabresi chiudono il campionato con tre punti importanti in campo esterno. Monopoli a 23 chiude al 5° posto, Catanzaro quarto a 27.
_____________________________________________
Alle ore 16:00, sullo stesso campo e sempre sabato 23 aprile, è scesa la classe 2005 di Monopoli e Catanzaro per disputare l’ultima giornata del Campionato Under 17 Serie C (Girone F)
Succede tutto nel primo tempo. Rete del vantaggio del Monopoli grazie a Basile che salta un uomo sulla destra, si sposta la palla sul mancino e a giro la mette all’angolino alla destra di Chilà. I giallorossi del Catanzaro segnano poco dopo la rete del pari con un tiro dal limite di Verdura la cui conclusione col mancino termina all’altezza del primo palo e va in gol
Nel 2° tempo non succede più nulla, Monopoli U17 che chiude la stagione a punti 26 assieme al Catanzaro.