Si è giocata questa mattina alle 11:00 la gara Monopoli Perugia, valida per la giornata nr. 5 del Campionato Primavera 2 (Girone B).

Allo stadio “Veneziani” di Monopoli è appena terminata la gara Monopoli vs Perugia, valida per il Campionato Primavera 2. Di fronte due squadre che volevano vincere a tutti i costi vista la classifica alla vigilia non soddisfacente per entrambe.

Infatti, prima del match di questa mattina i biancoverdi di mister Caricola occupavano l’ultima posizione a 0 punti, il Perugia di mister Formisano di punti ne avevano 5.

Pronti via e le due squadre combattono sin da subito a centrocampo e creano alcune occasioni, ma si va a riposo sul punteggio di 0 0.

Nella ripresa la gara non si sblocca, tutto lascia presagire un segno X al triplice fischio, ma al minuto 89 la svolta del match a favore del Monopoli: il subentrato Beniti recupera palla a metà campo e serve De Vietro che scatta e manda in porta Cirrottola, quest’ultimo avanza da destra e in area calcia in porta col portiere umbro Ajradinoski in uscita, la palla sbatte sul palo, ritorna a Cirrottola e di piatto conclude a rete regalando la vittoria ai pugliesi padroni di casa.

Grande gioia per la prima vittoria stagionale ottenuta dal Monopoli neo promosso in Primavera 2, per il Perugia momento-no con due pareggi, un successo e due sconfitte racimolate finora.

monopoli