Monopoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Arrivano belle ed importanti novità in casa Monopoli, società pugliese che milita in Lega Pro pronta ad affrontare nelle prossime ore in Emilia la Reggiana nel 2° turno di Coppa Italia.

Mister Beppe Scienza, infatti, ha convocato anche tre calciatori del settore giovanile per la trasferta sul campo dei granata.

Ecco chi sono:

Giandomenico Iurino, ruolo portiere classe 2004, nella scorsa stagione sotto età con l’Under 17 Serie C

Di Benedetto Vito, anch’egli del 2004, nella scorsa stagione in Under 16 Regionale, ruolo terzino sinistro e convocato anche nella Rapp. Lega Nazionale Dilettanti

Cascella Renato, ruolo centrocampista, classe 2004 nella scorsa stagione sotto età con l’Under 17 Serie C ma già in campo per la prima volta (al 92′) nella sua carriera la scorsa settimana in occasione di Monopoli-Modena di Coppa Italia.

Inoltre, la società biancoverde ha annunciato quanto segue:

“Monopoli, addestramento tecnico per Nina e Antonacci – La S.S. Monopoli 1966 rende noto che i calciatori Gianmarco Antonacci e Christian Nina, entrambi classe 2001, hanno sottoscritto un accordo di addestramento tecnico valido fino al 30 giugno 2021.”